SEDAZIONE COSCIENTE

[ra_section_title style=”classic” title=”Cos’è?” title_font_container=”tag:h3|color:%23066ab2″ title_use_theme_fonts=”yes” content_font_container=”tag:p|color:%23ffffff” content_use_theme_fonts=”yes” use_custom_fonts_title=”true” use_custom_fonts_content=”true” css=”.vc_custom_1642177295466{margin-bottom: -20px !important;}”]Cos’è?[/ra_section_title]La sedazione cosciente è una tecnica anestesiologica utilizzata per provocare una condizione di rilassamento, favorendo amnesia e controllo del dolore.

LE 5 COSE DA SAPERE SULL’APPARECCHIO FISSO

1) L’apparecchio fisso non serve solo a riposizionare i denti Tra le sue funzioni principali vi è anche quella del coordinamento delle arcate dentarie. L’ingranaggio della bocca, il corretto allineamento tra mascella e mandibola, garantisce una masticazione efficace per un risultato stabile nel tempo. Non è sufficiente riposizionare i denti e basta.

Il ciuccio

L’utilizzo del ciuccio o l’abitudine di succhiarsi il dito, se protratte nel tempo, oltre a interferire con il compito fondamentale della lingua

Le carie nei bambini – Parte II

[ra_section_title style=”classic” title=”Perchè curare i denti da latte” title_font_container=”tag:h3|color:%23066ab2″ title_use_theme_fonts=”yes” content_font_container=”tag:p|color:%23ffffff” content_use_theme_fonts=”yes” use_custom_fonts_title=”true” use_custom_fonts_content=”true” css=”.vc_custom_1619093536435{margin-top: 60px !important;margin-bottom: 40px !important;padding-bottom: 0px !important;}”][/ra_section_title]Spesso avrete sentito dire “Non vale la pena curare un dente da latte, tanto cade!”; ma non è così.